Le fiere degli Sposi sono ormai realtà consolidate in tutta Italia e fra i più importanti eventi nei settori Wedding e Catering, in quanto costituiscono un’occasione unica per coloro che si accingono a sposarsi di conoscere professionisti provenienti da diversi ambiti in un’unica location. Visitare le fiere può essere fonte di ispirazione, o anche un luogo in cui trovare wedding planner, ristoratori e fornitori per il giorno delle nozze.
Fra i principali operatori presenti a tali eventi di settore, si annoverano atelier di abiti da sposi, professionisti dell’estetica come parrucchieri e make up artists, agenzie di viaggi, video operatori e fotografi, negozi di articoli per la casa e liste nozze, tipografie e grafici, ristoratori e aziende di catering, ville e location, pasticceri, gioiellerie e oreficerie, professionisti dell’intrattenimento, noleggi di autovetture e molti altri.
Il punto di riferimento per il Friuli Venezia Giulia è la Fiera Udine Sposa, che avrà luogo proprio questo weekend, nei giorni 8/9/10 gennaio 2016, presso l’Ente Fiera di Udine. La fiera fa parte di un circuito di attività promozionali e di comunicazione dedicato al mondo degli sposi e denominato “SPOSO&SPOSAFRIULIVG”. Trattasi oramai di una realtà consolidata, e considerata fra i più importanti eventi a livello internazionale, nonchè il più grande evento di settore aperto al pubblico di tutto il Triveneto, grazie agli oltre 9000 mq di esposizione distribuita su 4 padiglioni, e i quasi 250 espositori che partecipano a quest’edizione. Maggiori informazioni su udinesposa.it.
Ma il 2016 è un anno ricco di appuntamenti per il Triveneto: di seguito la lista, mese per mese, di tutti gli appuntamenti da non perdere.
Gennaio
Febbraio
Marzo
Questi i principali appuntamenti previsti per la primavera 2016, senza dimenticare quelli previsti per l’autunno: in primis Riso & Confetti (30 ottobre-01 novembre, 05-06 novembre 2016), presso PordenoneFiere (PN). Ma saranno molte le esposizioni presenti, molte delle quali in via di definizione proprio in queste settimane.
A breve gli aggiornamenti per i successivi eventi!